Viveva al buio in una cantina Cindy, giovane e bella lupacchiotta

Ora, la Cenerentola dei cani, cerca un principe e una casa

Milano, 15.03.2024 – L’hanno sottratta a una famiglia che la teneva costantemente chiusa in un box. Isolata. Dove non vedeva mai la luce.

“L’abbiamo chiamata Cinderella, Cindy, perché per la sua storia, ci è sembrata subito una bella e tenerissima piccola Cenerentola”, dichiara il presidente di Gaia Animali & Ambiente, Edgar Meyer. “Giovane e molto carina, educata e tenera, inizialmente, come nelle fiabe, la sua vita sembrava ben avviata. Aveva una famiglia e tutto sembrava andare per il meglio. Poco a poco, però, le condizioni sono cambiate. In famiglia è nato un figlio, e lei è stata isolata. Non solo. Il “papà”, che l’aveva voluta, si è ammalato e la “matrigna” -dotata di zero amore per gli animali- l’ha relegata in un angolo. In un box sudicio e senza luce, con unica compagnia dei vasi rotti”.

La cucciolotta patisce, viene segnalata all’associazione Gaia Animali & Ambiente che ora cerca di darle una nuova chance. E per la prima volta nella sua vita, Cindy ha corso in un prato ed ha giocato, libera e felice, i9nsieme con Edgar,l suo salvatore.

“Ora è in rifugio da noi. Le sue condizioni sono un po’ migliorate, ma è pur sempre in un canile. Vorremmo darle una chance in più. Come accade a Cenerentola, anche per Cinderella ci vuole una nuova famiglia, una nuova casa, una nuova vita. Per regalarle un happy end, come a tutti i cani che ospitiamo nel nostro rifugio”, conclude Meyer.

Insomma, la fiaba sta procedendo nel migliore dei modi. Cindy aspetta fiduciosa che il suo principe venga a trovarla e la porti con sé, in una casa dove possa vivere tranquilla.

Cindy/Cinderella è una lupacchiotta, ha quasi un anno, un carattere solare. Arriva dal centro Sud ma ora è ospite presso le associazioni Gaia Animali & Ambiente e Diamoci La Zampa presso il Rifugio di Arzago d’Adda i9n provincia di Bergamo.

Per informazioni, telefonare al 339.2742285